F1 | McLaren rafforza il reparto aerodinamico
 

 


F1 | McLaren rafforza il reparto aerodinamico

25 giugno 2014 – Ron Dennis annuncia il rafforzamento del reparto aerodinamico McLaren con un nome di spicco proveniente dal team Red Bull.


dennisE’ stato proprio il patron della McLaren, Ron Dennis, ad annunciare l’arrivo di Peter Prodromou, ex responsabile aerodinamico della Red Bull già ingaggiato dal team di Woking lo scorso anno. Il tecnico, ex spalla di Adrian Newey, assumerà ufficialmente il ruolo a partire dal 1 settembre prossimo. La McLaren, nel recente passato, ha fatto pressioni al team austriaco cercando di avere i servigi dell’ingegnere fin da subito ma come risposta ha avuto soltanto rifiuti. Il team di Horner, infatti, ha bloccato Prodromou fino alla scadenza del suo naturale contratto.

Prodromou, prima di arrivare in Red Bull nel 2006, è stato già in McLaren ed il suo rientro a Woking ha reso molto felice Ron Dennis. Il patron della McLaren, infatti, ha di che essere ottimista per il prossimo futuro. Il rafforzamento del reparto tecnico, unitamente alla tanto attesa nuova partnership con la Honda, pongono le migliori condizioni per credere che il 2015 della McLaren possa essere l’anno del definitivo ritorno al vertice del campionato mondiale.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Francesco Svelto

Non un tifoso della F1... ma un appassionato di tutto ciò che è pure-racing a 4 ruote! Nota bene, ho scritto "pure-racing".

Lascia un commento