F1 | Australia, McLaren con una livrea speciale
 

 


F1 | Australia, McLaren con una livrea speciale

13 marzo 2014 – La McLaren Mercedes correrà il primo Gran Premio stagionale, in Australia, con una speciale livrea per celebrare il ventennale della partership con l’azienda petrolifera Mobil1. 

Tanto nero in questa nuova livrea commemorativa presentata dal team McLaren per celebrare i 20 anni di collaborazione commerciale e tecnica con il colosso petrolifero Mobil1. Questa nuova ‘veste grafica’ sarà portata in pista da Jenson Button e Kevin Magnussen per tutte le sessioni ufficiali del GP d’Australia, prima prova del mondiale di F1 2014. Non è chiaro, ad oggi, se questa combinazione di colori – a prescindere dal marchio dello sponsor che, presumibilmente, sarà reso meno visibile – sarà poi mantenuta per il resto della stagione.

mclaren

La nuova livrea McLaren per il GP Australia 2014 

In attesa dell’annuncio di un nuovo main sponsor, il team di Woking ha presentato la sua MP4-29 con un colore di fondo tutto grigio-argento, che si avvicina decisamente troppo ai colori del team AMG Mercedes F1.

 


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Francesco Svelto

Non un tifoso della F1... ma un appassionato di tutto ciò che è pure-racing a 4 ruote! Nota bene, ho scritto "pure-racing".

Lascia un commento