F1 | Domenicali: “Massa, un grande uomo di squadra!”

Maranello, 11 settembre 2013 – Dopo l’ingaggio di Kimi Raikkonen, il team principal della Ferrari, Stefano Domenicali ha voluto ringraziare Felipe Massa per il lavoro svolto in questi dodici anni di collaborazione.

Felipe-Massa-56A pochi minuti dall’annuncio del ritorno di Kimi Raikkonen in Ferrari per le prossime due stagioni, sul sito della Scuderia il team principal Stefano Domenicali ha ringraziato Felipe Massa per i suoi dodici anni passati con la squadra italiana.

“Voglio ringraziare Felipe con tutto il cuore, anche a nome dei nostri tifosi sparsi in tutto il mondo, per lo straordinario lavoro che ha fatto per la squadra in tutti questi anni” – ha esortito Domenicali  – “Felipe si è sempre comportato da vero uomo squadra, insieme abbiamo vissuto momenti bellissimi ed altri drammatici, che hanno creato un rapporto umano e professionale davvero unico: sarà sempre parte della nostra famiglia e a lui va un augurio speciale per il suo futuro”

“Adesso dobbiamo rimanere concentrati con tutte le nostre forze sulle ultime sette gare di questo Campionato. Sappiamo di poter contare, come sempre, sul suo contributo per raggiungere insieme i nostri obiettivi: non molleremo di un centimetro fino in fondo”.

Infine Stefano Domenicali ha voluto dare il bentornato al finlandese, che proprio con al volante della Ferrari si laureò campione del mondo nel 2007. “Sono lieto di dare il bentornato a Kimi nella Scuderia con cui si è laureato Campione del Mondo. L’ho sentito estremamente felice di tornare a Maranello e molto determinato per affrontare nella maniera migliore il lavoro che lo attende”, ha così concluso.