22 agosto 2013 – Infiniti e Red Bull Racing stanno offrendo lai aureati in ingegneria la possibilità di lavorare in un team di F1.
Si chiamerà “Infiniti Performance Engineering Academy” e porterà i due vincitori della selezione a completare un incarico di 12 mesi con Red Bull Racing, lavorando fianco a fianco agli ingegneri Infiniti.
Il processo di selezione avrà inizio a maggio del 2014 e i finalisti saranno poi esaminati da una giuria di Infiniti e RBR ed i vincitori saranno annunciati al GP di Gran Bretagna del l’anno successivo.
Queste le parole di Adrian Newey riguardo questo nuovo progetto di Red Bul ed Infiniti: “Uno dei vantaggi principali della nostra partnership con Infiniti è la possibilità di poter utilizzare le loro risorse, dai materiali ai processi e le loro persone. Per noi è molto importante poterci avvalere anche di un processo di selezione in tutto il mondo che porta i migliori nuovi talenti alla nostra porta.
Queste invece le parole di Johan De Nysschen: “Siamo alla ricerca di candidati che condividono la nostra passione, e aprire a loro una strada per diventare un membro d’elite del team di ingegneri di Infiniti in futuro.”