sabato, Ottobre 1, 2022

F1 | Robertson: “Raikkonen vuole restare in Lotus”

22 agosto 2013 – In seguito alle innumerevoli speculazioni sul futuro di Kimi Raikkonen, il manager Steve Robertson ha dichiarato che il finlandese sarebbe disposto a restare ancora in Lotus.

Le voci di mercato riguardanti Kimi Raikkonen sembrano essere giunte alla fine: affiancato prima alla Red Bull per sostituire Mark Webber e poi alla Ferrari in seguito al “no” ricevuto proprio dalla casa austriaca, alla vigilia del Gran Premio del Belgio il manager del finlandese ha ammesso che il suo futuro per la prossima stagione “E’ soltanto nelle mani della Lotus!”.

Se il team gli darà  ancora una macchina in grado di lottare per la vittoria del Mondiale, Kimi resterà dov’è.“,  ha spiegato Robertson ad Autosport.

Dunque dalle dichiarazioni rilasciate dal  suo manager Robertson, pare che Kimi Raikkonen voglia ancora restare con il team di Enstone purchè possa competere alla pari con Sebastian Vettel e Fernando Alonso anche l’anno prossimo. La stessa Lotus, infatti, già in precedenza aveva ammesso di voler tenere in squadra il campione del mondo 2007 a patto che il contratto possa accontentare entrambe le parti.

Ultimi articoli

3,652FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe