F1 | Ricciardo proverà la Red Bull a Silverstone

Silverstone, 16 luglio 2013 – Arriva la comunicazione ufficiale che sarà Daniel Ricciardo a girare sulla Red Bull mercoledì pomeriggio a Silverstone nel test dei giovani piloti. 

220px-Daniel_Ricciardo_2011Ricciardo è uno dei tre piloti che sono in corsa per la sostituzione di  Mark Webber nella stagione prossima, insieme al compagno di squadra della Toro Rosso Jean-Eric Vergne ed a Kimi Raikkonen della Lotus. Sembra quindi che per il momento Ricciardo sia favorito nei confronti di Vergne ma anche di Buemi (quest’ultimo pilota test ufficiale) e quindi crescono sempre più per lui le possibilità di sedersi, nella prossima stagione,  all’interno di una Red Bull progettata dal “genio” Adrian Newey.

La Red Bull quindi cambia il proprio programma di test per i tre giorni di Silverstone schierando Ricciardo mercoledì pomeriggio, Webber nel pomeriggio di Giovedi, e Sebastian Vettel nel pomeriggio di Venerdì. 

Come precedentemente annunciato, programma diverso per le mattine con Da Costa che proverà sia mercoledì che giovedì, mentre a Sainz Jr toccherà il venerdi mattina.

Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com