mercoledì, Settembre 28, 2022

F1 | Anche Imola su F1 2013 di Codemaster

16 luglio 2013 – I molti appassionati di video-games, ed in particolar modo quelli appassionati di F1, aspettavano questo annuncio da molto tempo. E finalmente ieri la Codemasters ha annunciato che F1 2013 sarà disponibile in tutto il mondo da questo autunno per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

f1_2013_2La particolarità  dell’edizione 2013 sarà la nuova modalità di gioco chiamata F1 Classics, che per la prima volta darà ai fan l’opportunità di guidare alcune delle migliori monoposto che hanno fatto la storia della categoria, e si potranno guidare in alcuni circuiti storici del passato.

Saranno riprodotte infatti le migliori vetture degli anni ’80, tra cui Williams, Lotus e Ferrari, e si gareggerà contro piloti del calibro di Mario Andretti, Nigel Mansell, Emerson Fittipaldi, Gerhard Berger e molti altri ancora. I circuiti storici saranno invece il Brands Hatch, Jerez ed anche il circuito di Imola!

Attenzione però,  il gioco sarà disponibile in tutto il mondo in due edizioni diverse: F1 2013 e F1 2013 – Classic Edition ed i contenuti non saranno ovviamente gli stessi.

La versione standard infatti offrirà solo dei alcuni dei contenuti classici, come Brands Hatch e Jerez e solo le vetture storiche degli anni ’80.

la versione Classic edition invece offrirà oltre ai contenuti della standard anche altri circuiti leggendari, come Imola e l’Estoril e ben 5 vetture storiche degli anni ’90.


Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,651FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe