F1 | Nessuna crisi tra Alonso e la Ferrari

Maranello, 31 luglio 2013 –  Secondo quanto scritto quest’oggi dall’autorevole Autosport, non ci sarebbe nessuna crisi tra Fernando Alonso e la Ferrari.

Ferrari-Maranello-ingressoNella sua versione on-line Autosport riporta infatti le parole di un non specificato portavoce della Scuderia di Maranello, secondo il quale,  le parole di Montezemolo devono essere interpretate diversamente: “Montezemolo è il primo tifoso dei nostri piloti  e anche lui condivide le preoccupazioni e la voglia di avere una vettura più competitiva. Comprende perfettamente le frustrazioni di Alonso e lo supporta in pieno–  ha aggiunto il portavoce Ferrari – Le sue dichiarazioni devono essere interpretate solo come uno stimolo a fare meglio».

Commenti anche riguardo il nuovo ingaggio della Ferrari, il tecnico inglese James Allison, proveniente dal Team Lotus e che entrerà a Maranello con il ruolo di Direttore Tecnico Autotelaio. “Il suo arrivo ci darà una marcia in più e sarà la base per costruire un team forte ed estremamente bilanciato – spiega ancora il portavoce – James è stato sempre un ingegnere consideratissimo e completa il processo avviato da Stefano Domenicali per rinforzare la struttura tecnica”.