F1 | Papà Hamilton a Maranello

Torino 31 luglio 2013 – Dopo le recenti dichiarazioni di Alonso dove  ha ammesso di voler la macchina degli altri, si è scatenato un fanta mercato F1 da parte dei media che hanno caricato le dichiararzioni dell’asturiano.

Caricature e provocazioni o meno, dal dopo gara del Gp d’Ungheria circolano ormai voci di una possibile crisi tra Alonso e la Ferrari, voci smentite dalla stessa scuderia. Negli ultimi giorni però, viene data per vera una possibilità del grande ritorno di Ice Man Kimi Raikkonen alla corte di Maranello, una possibilità che per ora sembra pura fantasia.

Ad alimentare le supposizioni dei media è una seconda notizia, ovvero la cena al ristorante Montana di Maranello tra il presidente Montezemolo ed il papà di Lewis Hamilton. E’ noto a tutti che Mr. Hamilton non è più l’agente del figlio ma di un possibile candidato al volante di Massa per il 2014, Paul di Resta.
Hamilton senior ha recentemente ammesso di esser tornato in buoni rapporti con Lewis, ciò ha permesso lo sbarco in Mercedes.

Tutte supposizioni che portano a pensare ad un possibile addio da parte dell’asturiano, notizie che probabilmente serviranno a dare morale al numero uno della scuderia. Dichiarazioni importanti ma allo stesso tempo aggravate dai media, Montezemolo predica la calma per poter sperare ancora in un mondiale che, con nove gare alla fine resta del tutto aperto.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

One thought on “F1 | Papà Hamilton a Maranello

  • 31/07/2013 at 15:39
    Permalink

    Di Resta o qualsiasi altro pilota farebbe sicuramente meglio delle ultime versioni di Massa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.