sabato, Febbraio 4, 2023

F1 | Hulkenberg potrebbe abbandonare la Sauber

9 luglio 2013 – Nico Hulkenberg non ha smentito le voci di una possibile rescissione anticipata del suo contratto con la Sauber. Intanto nel paddock si parla di contatti con Lotus e Ferrari.

Hulkenberg_A causa della forte crisi finanziaria che sta attraversando la Sauber, Hulkenberg ha fatto sapere di non essersi impegnato per un nuovo contratto con il team svizzero dato che il tedesco non ricevere lo stipendio da maggio.

“Non posso e non parlerò degli attuali dettagli contrattuali. Ma chiaramente devo pensare al mio futuro” ha ammesso Hulkenberg. “Nulla è impossibile o escluso”.

Riguardo alla situazione critica della Sauber, Monisha Kalterborn ha ammesso ad Autosport che i piloti attuali non sono costretti a rimanere anche nel 2014. “Nico è molto importante per la squadra, perché lui è il pilota più esperto. Finora ha svolto un lavoro fantastico”

Annunceremo i nostri piloti stagione per stagione. Adesso Hulkenberg è il nostro pilota per questa stagione, non c’è nient’altro da aggiungere”.

Intanto già in occasione del Gran Premio di Germania, nel circus circolava voce di un possibile approdo di Hulkenberg o in Lotus al posto di Kimi Raikkonen, se quest’ultimo andrà in Red Bull l’anno prossimo, o in Ferrari per sostituire Felipe Massa.

Ultimi articoli

3,682FollowersFollow
1,140SubscribersSubscribe