F1 | GP Ungheria: Button tra speranze e ricordi

Budapest, 24 luglio 2013 – Jenson Button parla della situazione McLaren in vista del prossimo GP d’Ungheria che si disputerà domenica prossima.

button“Sarà difficile, ma io in realtà credo che il team stia lavorando molto bene in questo momento: in Germania, il nostro uso degli penumatici, la strategia e la gestione della gara è stata buona come non mai”. L’inglese rimane consapevole dei limiti della McLaren sul passo gara e dice: “Sarebbe bello avere una macchina che tenga meglio il passo di gara, ma per il momento possiamo essere soddisfatti e fare il miglior lavoro possibile in vista delle qualifiche e di domenica pomeriggio”.

Button ha poi ricordato la sua prima vittoria ottenuta nel 2006 e di tutti i ricordi positivi vissuti sul tracciato dell’Hungaroring: “Grande circuito, ottimo posto. Ho così tanti ricordi positivi delle gare all’Hungaroring: ho vinto il mio primo Gran Premio lì nel 2006 e ho anche vinto la mia 200esima gara in F1 nel 2011. Era uno di quei giorni in cui tutto andava bene, la macchina era un sogno da guidare. Ogni vittoria è speciale, ma quello è stato uno dei miei giorni migliori”