F1 | Whitmarsh “Ho deciso io di liberare Paddy Lowe”

Woking, 27 giugno 2013 – Molti si erano interrogati sul perchè Paddy Lowe avesse già iniziato a lavorare nella sede Mercedes di Brackley nonostante fosse ancora legato da un contratto (non però in fase di esecuzione) con la Mclaren. Leva ogni dubbio Martin Whitmarsh che ha sciolto definitivamente il contratto che legava la Mclaren e Paddy Lowe permettendo a quest’ultimo di iniziare la collaborazione con Mecedes.

Martin Whitmarsh, team principal Mclaren, dichiara. “Ho fatto si che Paddy Lowe e la Mercedes iniziassero a lavorare il prima possibile per il bene di Paddy e per gli ottimi rapporti che abbiamo con la casa di Stoccarda”.

imagesIn barba alle voci che davano ai minimi storici i rapporti tra Mclaren e Mercedes anche in vista del passaggio della casa di Woking alla fornitura di motori Honda Martin Whitmarsh chiarisce anche alcuni punti sulle modalità per lo scioglimento del contratto:” Abbiamo anche rinunciato alla parte di contratto che doveva pagarci la Mercedes che noi dovevamo a Paddy Lowe perchè volevamo anticipare il prima possibile questa partnership tra loro due. Paddy Lowe ha lavorato per noi quasi 20 anni – prosegue Martin Whitmarsh – è un ragazzo intelligente che sa bene quello che deve fare e non credo abbia problemi a mettersi in risalto anche nell’organizzazione della Mercedes”.

Luca Sarpero
Luca Sarpero
28 anni di vita e 29 passati ad amare la Formula 1. Senza se e senza ma. Amante del web per passione, storico di F1 per vocazione.

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com