F1 | Mallya: “Consideriamo Silverstone come la nostra seconda casa”

24 giugno 2013 – La Force India sta vivendo sicuramente un momento positivo della sua ancor breve storia e si appresta ad affrontare quello che per la scuderia Indiana rappresenta un pò il secondo GP di casa. Il Proprietario e Fondatore , nonchè Team Principal della Force India Vijay Mallya parla così del GP di Gran Bretagna sul circuito di Silverstone:

Force_India“C’è sempre qualcosa di speciale a Silverstone. Dopo il Gran Premio dell’India noi consideriamo Silverstone come la nostra seconda “casa”. La nostra sede si trova dall’altra parte della strada e tutto il team sente orgogliosa di correre, su quello che consideriamo, il “nostro” tappeto erboso. E ‘anche un luogo speciale, il luogo dove si è svolta la prima gara di Formula 1 del  Campionato del Mondo e che può vantare alcuni dei fan più appassionati nel mondo.”
Poi Mallya ha parlato dell’ottimo momento del Team e del traguardo da poco raggiunto dei 100 GP in F1:
“Due gare emozionanti a Monaco e in Canada ci hanno preparato perfettamente per l’evento di questo fine settimana. Abbiamo celebrato il nostro centesimo Gran Premio in F1 in Canada e abbiamo continuato raccogliere punti con entrambe le vetture. Questo è quello che dobbiamo fare se vogliamo mantenere il quinto posto nel campionato costruttori. Continuo a credere che ci siamo sempre più vicino al podio”.

“In passato non abbiamo mai ottenuto grossi successi qui a Silverstone, ma siamo pronti a fare bene quest’anno. E’ la gara di casa per Paul (Di Resta n.d.a.) e sono sicuro che tutta la squadra potrà contare sul grosso sostegno da parte dei tifosi inglesi.”  Poi il proprietario della Force India ha accennato anche alle prestazioni e ad alcuni aggiornamenti in programma per questa gara. “Mi aspetto di essere competitivi. Abbiamo un paio di piccoli aggiornamenti, quindi sono ottimista sul fatto che siamo in grado di lottare per la nostra solita posizione all’interno della top ten.”


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Antonio Granato

F1 Freelance Technical Analyst - AME-Aircraft Maintenance Engineer - Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk - Blogger ilfattoquotidiano.it - collaboratore di Autosprint Twitter: @antoniogranato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.