lunedì, Ottobre 3, 2022

F1 | L’impacciato Rosberg sul test gomme Mercedes Pirelli

Montreal – 6 giugno 2013 – Conferenza stampa difficile per Nico Rosberg incalzato dalle domande dei giornalisti principalmente sul caso del test gomme.

conferenza_stampa_canadaPrima Rosberg parla delle sue sensazioni e delle buone aspettative che ha specialmente in qualifica.

Rosberg: “Da monaco abbiamo imparato tanto, la nostra macchina va forte in qualifica e ho fiducia di continuare la striscia di pole anche se qui la pista è molto diversa da quella  Montecarlo”

Poi i giornalisti cominciano però a fargli domande sul tema caldo che sta facendo discutere molto in F1, il test gomme svolto a Barcellona con la Pirelli e per il quale la Mercedes è stata chiamata a rispondere nei prossimi giorni al Tribunale Sportivo Internazionale.

“Perchè avete guidato voi e no i piloti collaudatori?” gli viene chiesto.”L’ha deciso il team e credo che alla Pirelli andava bene perché i collaudatori guidano poco e non potevano dare dati che abbiamo dato noi” è la risposta di Rosberg

Ma il giornalista incalza chiedendo: “Perché avete utilizzato caschi anonimi?” La risposta di Rosberg stavolta è stato un triste ed impacciato “No comment” 

@f1sportit

Ultimi articoli

3,655FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe