sabato, Febbraio 4, 2023

F1 | GP Canada: Le prime parole di Raikkonen e Grosjean

Enstone, 3 giugno 2013 – Ecco le prime parole di Kimi Raikkonen in risposta alle domande dei giornalisti che gli chiedevano cosa servisse per vincere a Montreal: “Cosa serve per un ottenere buon risultato in Canada? Una buona macchina. Spesso la gara è una lotteria, grosjeanil meteo è variabile e a volte le gomme non funzionano molto bene, oppure entra la safety car. Una buona prestazione in qualifica è importante su ogni circuito, ma non essenziale come è stato a Monaco per ottenere un buon risultato. Non è facile, ma ci sono uno o due punti dove è possibile sorpassare”.

Romain Grosjean, che a causa dell’incidente con Ricciardo durante il GP di Monaco, sconterà una penalità, dovrà affrontare il GP del Canada all’attacco. «L’anno scorso abbiamo avuto un risultato fantastico su questo circuito e faremo di tutto per ripeterci. Di sicuro sarà un po’ più difficile a causa della retrocessione di 10 posti in griglia, ma faremo il meglio che possiamo».


Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,682FollowersFollow
1,140SubscribersSubscribe