F1 | GP Canada – Alonso non dispera: “Qui puoi sorpassare”

Montreal, 8 giugno 2013 – F1 – Fernando Alonso dopo le qualifiche del GP del Canada ai microfoni di Sky Sport F1 HD commenta così la sesta posizione ottenuta in un qualifica incerta e caratterizzata dalla pioggia.

F1 Testing Barcelona, Spain 19 - 22 February 2013“Penso che potevamo fare meglio con l’asciutto. Ha piovuto ancora in un week-end in cui eravamo ultra-competitivi con l’asciutto. Vediamo domani, la qualifica non è stata del tutto negativa seconde me, perché era difficile, molte cose potevano andare male. Ogni curva era da interpretare, all’ultimo giro ad ogni curva potevi trovare la pioggia”.

Poi Fernando Alonso parla delle possibilità della Ferrari per il GP di domani: “Partire sesto non è una ottima posizione, ma in gara domani se hai un buon passo gara qui puoi sorpassare, questo è un circuito che ti da questa possibilità”

Un GP che si prevede ancora incerto, alcuni meteo prevedono il sole altri non escludono la pioggia: “Dobbiamo tenere un occhio al cielo, si prevedono anche domani condizioni variabili, può piovere anche domani in ogni momento, dobbiamo essere pronti , sull’asciutto possiamo essere un filino più competitivi ma sul bagnato dobbiamo migliorare”

@f1sportit


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento