F1 GP Canada, Domenicali positivo in ottica gara

Montreal, 9 giugno 2013 – Stefano Domenicali Team Principal della Scuderia Ferrari intervistato Sky Sport al termine delle qualifiche del Gran Premio del Canada di F1 ha parlato delle complicate qualifiche affrontate dalla Rosse che hanno visto un Alonso lottare per ottenere una sesta posizione e Massa invece finire, nuovamente, contro le barriere di Montreal.

stefano_domenicali“Qualifiche difficili per noi. Purtroppo sappiamo che queste sono le condizioni che soffriamo di più, probabilmente non riusciamo a mettere temperatura nelle gomme e quindi non riusciamo a spingere al massimo. Quindi, ripeto, oggi giornata difficile, domani con il sole sarà sicuramente meglio”.

Domenicali si augura che con l’asciutta la Ferrari possa finalmente dimostrare la competitività raggiunta: “Domani dovrebbe essere bello. Quindi, per quanto riguarda Fernando, se manteniamo quello che abbiamo visto venerdì, le cose sono assolutamente tutte molto aperte. Mi dispiace per Felipe perché partire dietro è complicato, ma cercheremo come sempre di dare il massimo”.

@f1sportit


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Antonio Granato

F1 Freelance Technical Analyst - AME-Aircraft Maintenance Engineer - Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk - Blogger ilfattoquotidiano.it - collaboratore di Autosprint Twitter: @antoniogranato

Lascia un commento