F1 | Vettel sostituirà la trasmissione in Spagna

Sebastian Vettel, nel prossimo weekend di gara, subirà la sostituzione della trasmissione sulla propria vettura in seguito ai numerosi tamponamenti da parte di Kvyat durante il primo giro del GP di Russia.

di Francesco Svelto |

 

Vettel-Ferrari-Russia-Sochi-2016Seconda sostituzione del cambio consecutiva per Sebastian Vettel. Dopo il venerdi del GP di Russia, anche nel prossimo weekend in Spagna il tedesco userà una nuova componente della trasmissione. Questa volta non per problemi di affidabilità bensì per scongiurare qualsiasi tipo di problema dopo i numerosi contatti subiti da Daniil Kvyat durante il primo giro della corsa russa.

Come riporta Franco Nugnes sulle colonne della sua testata, il tedesco non incorrerà in alcuna penalità in quanto la sostituzione avviene in seguito ad un ritiro e non dopo aver concluso regolarmente la gara precedente (in questo caso, come accaduto tra Cina e Russia, la penalità sarebbe stata effettivamente applicata).

Francesco Svelto

Francesco Svelto
Francesco Svelto
Non tifo e non simpatizzo squadre e piloti. Amo tutto ciò che è pure-racing a 4 ruote! Nota bene, ho scritto "pure-racing".

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com