Il vincitore della borsa di studio per il corso di Comunicazione & Media per il Motorsport

Borsa di studio F1Sport.it corso – Comunicazione & Media per il Motorsport –  ecco il vincitore.

9 gennaio 2016 – Assegnate le borse di studio di F1Sport.it e Profondo Rosso a due fortunati lettori che potranno così partecipare gratuitamente all’intero percorso formativo della MotorSport Academy.

E’ Cristina Capruzzi la fortunata che si è aggiudicata la borsa di studio riservata a uno dei nostri lettori o radio ascoltatori. Cristina potrà quindi  seguire gratuitamente i cinque moduli del nuovo corso “Comunicazione & Media per il Motorsport” progettato dalla MotorSport Academy di Maranello.

Tra breve si conoscerà anche il vincitore dell’altra Borsa di Studio riservata ad un lettore di Profondo Rosso e che verrà annunciato nei prossimi giorni proprio dal blog diretto da Leo Turrini.

P1030320Un percorso di cinque moduli che tratteranno  tutti i punti principali aspetti del mondo del MotorSport: Storia, Tecnica, Media, Giornalismo e Comunicazione. I docenti che cureranno questo percorso saranno nomi di primaria importanza come: Leo Turrini, giornalista, autore e blogger; Antonio Boselli, giornalista e Motorsport Editorial Coordinator per Sky; Luca Bologna, Communication Manager Iodaracing Team; Antonio Granato e Francesco Svelto, autori di F1Sport.it e del programma radiofonico PitTalk; Leonardo Galante, Responsabile Tecnico di Lamborghini Squadra Corse; Francesca Valdani, Team Manager ROAL Motorsport e altri ancora.

Banner F1Sport - iscrizioni

Ricordiamo che le iscrizioni per il corso completo rimarranno aperte fino al 3 febbraio mentre per i singoli moduli ci si potrà iscrivere fino a qualche giorno prima dello svolgimento del modulo a cui si è interessati.

Non ci resta che congratularci con  Cristina e augurarLe, da parte di tutta la Redazione di F1Sport.it e Pit Talk, buon lavoro! Ti aspettiamo a Maranello!