F1 | Pit Talk – Minardi day: data probabile il 25 giugno

F1 | Giovanni Minardi ospite a PiT Talk, Minardi Day data probabile il 25 giugno.

20 gennaio 2016 – Sempre grandi ospiti a Pit Talk, il programma radiofonico interamente dedicato al mondo della F1, a cura della Redazione di F1Sport.it che questa settimana ha avuto il piacere di ospitare telefonicamente Giovanni Minardi manager del Team Minardi.

Nel corso della puntata numero 40 che potete riascolta dal banner sotto si è parlato dell’assenza dei piloti italiani in F1 e dei tanti talenti che il team Minardi ha lanciato nella sua lunga avventura nel campionato della massima seria. Si è parlato di Fernando Alonso, altro campione che ha debuttato in F1 proprio sulle monoposto del team faentino e delle scelte tecniche regolamentari che stanno facendo discutendo molto i media e gli appassionati di questo sport.

Giovanni ci ha anche anticipato la data probabile dell’attesissimo Minardi Day a cui il padre Giancarlo sta lavorando da tempo e che ci aveva già anticipato in una suo passato intervento a Pit Talk. La data sarebbe quella di sabato 25 giugno presso lo storico autodromo di Imola.

Subito dopo è stata la volta di Lisa Lingua della MotorSport Academy che ci ha ricordato i termini dell’iscrizione al corso sulla “Comunicazione & Media per il MotorSport” la composizione di moduli e degli argomenti che verranno trattati

Banner F1Sport - iscrizioni

Nella seconda parte della trasmissione è intervento invece Davide Reianto il fondatore e coordinato di BlogF1.it sito che per molti anni è stato punto di riferimento per gli appassionati dello sport della Formula 1. Con Reinato, ora collaboratore quattroruote.it e RedBullItalia abbiamo parlato di Toro Rosso, ma anche della criticata campagna pubblicitaria social del team Ferrari.

Sotto i link e i banner dove è possibile riascoltare tutta la puntata:

itunes-banner1

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com