F1 L’ACI potrebbe soccorrere Monza

08 ottobre 2015 – E’ dallo scorso GP d’Italia che sulle sorti dell’Autodromo Nazionale non sono più emerse novità. Le parti a quanto pare rimangono sulle loro posizioni ma intanto il tempo stringe e per il momento Bernie Ecclestone non sembra voler fare sconti a Monza.

Da quanto si apprende però, da un articolo di spalla della Gazzetta dello Sport di questa mattina a firma di Andrea Cremonesi, l’Ac di Milano starebbe discutendo con l’ACI la possibilità che quest’ultima entri a far della gestione dell’impianto, colmano così, in parte, il gap con le richieste economiche avanzate da Bernie Ecclestone.

Si andrebbe verso un’offerta di contratto, da parte dei dirigenti italiani, della durata di 4 anni e il tentativo di chiudere la partita entro la fine dell’anno.

Con un Ecclestone che in questo momento è alle prese anche di un altro grosso problema, quello relativo alla minaccia d’uscita dal circus della Red Bull, che magari sentendosi in difficoltà su vari fronti potrebbe anche poter cedere almeno sulla questione brianzola.