F1 Alonso potrebbe saltare il GP di Spagna

9 maggio 2015 – Fernando Alonso è a rischio GP di Spagna a causa del problema all’occhio che lo sta affliggendo da giorni.

Alonso e il Circuit de Catalunya ultimamente non hanno affatto un bel rapporto. Il campione della McLaren-Honda e idolo di casa ha da poco concluso le terze libere continuando ad accusare il problema all’occhio (orzaiolo) che gli ha causato più di qualche problema negli ultimi giorni. Lo abbiamo visto anche giovedi, in conferenza stampa, con dei vistosi occhiali neri.

La notizia di questi ultimi minuti, riportata da The Times News, riporta che il pilota spagnolo dovrà essere sottoposto al giudizio dei medici che potrebbero anche non dargli il nulla osta a correre la gara di domani alle 14:00. Finora gli accorgimenti usati da Alonso nel tentativo di ridurre la sua infezione ed il gonfiore all’occhio sono stati degli impacchi di ghiaccio che verranno mantenuti fino all’inizio delle qualifiche di oggi pomeriggio per tentare di alleviare il problema.

Dalla McLaren hanno confermato che la vista di Alonso non risulta attualmente alterata ma confermano che dovrà essere sottoposto a scrupoloso controllo medico a breve.

Seguiranno aggiornamenti. 

Francesco Svelto
Francesco Svelto
Non tifo e non simpatizzo squadre e piloti. Amo tutto ciò che è pure-racing a 4 ruote! Nota bene, ho scritto "pure-racing".

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com