F1 PitTalk ospiti Mario Donnini e Umberto Zapelloni
 

 


F1 PitTalk ospiti Mario Donnini e Umberto Zapelloni

Roma, 14 aprile 2015 – Questa settimana ospiti a PitTalk: Mario Donnini di Autosprint e il Vice-Direttore della Gazzetta dello Sport Umberto Zapelloni.  In studio a condurre la trasmissione Antonio Granato e in regia Davide Bergamini. Dagli studi di Ryar.net nona puntata del programma radiofonico a cura di F1Sport.it che analizzerà il Gp di Cina e ci introdurrà al prossimo GP del Bahrain in programma il prossimo week-end.

Sotto il banner con la puntata n°9 di PitTalk, buon ascolto!

Qui invece il link ad iTunes: https://itunes.apple.com/it/podcast/pittalk-puntata-n-8/id975007302?i=339455784&mt=2

In apertura è stato subito Mario Donnini a commentare il GP di Cina e lo scarso spettacolo che questa gara ha regalato agli spettatori.  Con lui Antonio e Davide hanno potuto parlare anche di Mercedes, della rivalità del duo Rosberg Hamilton , delle prestazioni della Ferrari e del ritrovato Kimi Raikkonen. Un intervento ricco di spunti e sempre interessantissimo da parte del noto giornalista storico di Autosprint.

Nella seconda parte è stata la volta del Vice-Direttore della Gazzetta dello Sport Umberto Zapelloni. Il Direttore anche lui ha analizzato insieme ai conduttori le prestazioni della Ferrari, dell’ottimo comportamento della Rossa con le coperture Pirelli, ma anche della delusione Renault e della McLaren-Honda. Un approfondimento professionale e puntuale su tutto il momento attuale della F1.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Antonio Granato

F1 Freelance Technical Analyst - AME-Aircraft Maintenance Engineer - Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk - Blogger ilfattoquotidiano.it - collaboratore di Autosprint Twitter: @antoniogranato

Lascia un commento