Parte la collaborazione tra F1Sport.it e Radio Libera Tutti

Con la grandissima espansione del mondo del web sono nate, negli ultimi anni anni, fonti d’informazione libere e d’approfondimento che, attraverso semplici blog, siti internet più complessi e web-radio hanno offerto a tutti gli utenti della rete delle alternative ai tradizionali network.

on_airTra queste ovviamente F1Sport.it che dal gennaio del 2013 vi racconta la F1 attraverso un lavoro di approfondimento e ricerca delle notizie più rilevanti del momento e Radio Libera Tutti che dal 2009 offre ai suoi ascoltatori un palinsesto ricco di programmi e musica, uno strumento per raccontare la società e per dialogare. Ed è proprio affiancando la realtà del sito-web a quella della web-radio che vogliamo fornire ai nostri lettori un’informazione ancora più completa ed ampia.

Grazie infatti a questa collaborazione da lunedì 24, insieme ai ragazzi della Redazione di “Sport Libera Tutti” vi potremmo raccontare la Formula 1 anche attraverso il canale web della loro emittente radiofonica.

Per noi di F1Sport.it sarà Antonio Granato che dallo studio ed in diretta, nella trasmissione Sport43, insieme a Emanuele Di Baldo e Marco Gambetti della Redazione di Radio Libera Tutti, darà vita ad una rubrica dove si parlerà di F1 e di tutte le sue principali notizie. Non mancheranno gli ospiti e la possibilità di interagire con la trasmissione attraverso le pagine Facebook o gli sms via whatsapp.

Vi aspettiamo numerosi!

 


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento