F1 | F1Sport.it e Sport43 su RadioLiberaTutti

25 novembre 2014 – Ieri, come di consueto,  è andata in onda su www.radioliberatutti.it una nuova puntata di “Sport43”, trasmissione che si occupa di tutti i principali eventi sportivi della settimana condotta da Emanuele Di Baldo e Marco Gambetti. Trasmissione che per la prima volta ha visto la partecipazione di Antonio Granato in studio e che grazie alla redazione di F1Sport.it ogni lunedì curerà una rubrica interamente dedicata al mondo della Formula1.

on_airTutti i lunedì dalle 18,30 alle 20,00 e in diretta via diamo quindi l’appuntamento sulle frequenze di www.radioliberatutti.it per seguire e interagire se volete con i conduttori in studio. Non mancheranno ospiti d’eccezione e commenti d’approfondimento su tutti i  principali eventi della settimana ed ovviamente la rubrica sulla Formula 1 curata dalla Redazione di F1Sport.it.

Ieri, in trasmissione, è intervenuto telefonicamente anche Francesco Svelto sui principali temi d’attualità degli ultimi giorni: l’arrivo della coppia Vettel-Arrivabene a Maranello, il quasi ufficiale approdo di Alonso in McLaren e una visione prospettica sulla prossima stagione.

Se avete perso l’ultima puntata di Sport43 , niente paura! Sotto trovate il podcast per riascoltare l’intera trasmissione.