F1 | Nico Hulkenberg confermato in Force India per il 2015

20 ottobre 2014 – La Force India ha da pochissimo ufficializzato che Nico Hulkenberg continuerà a correre per lei anche nella stagione 2015.

hulk2Il pilota tedesco di 27 anni tornò in Force India all’inizio della stagione 2014. Concludendo quest’anno ben 13 gare a punti, di cui quattro quinti posti, Nico rimane uno dei piloti più performanti dell’intera griglia.

Queste le parole di Vijay Mallya, Team Principal e Amministratore Delegato del team :

“Tutti nel team sono lieti di veder rimanere Nico al volante della Force India anche la prossima stagione. Ha fatto un lavoro enorme quest’anno ed è stato molto costante raccogliendo punti cruciali per noi in campionato. Lo conosciamo molto bene: lui è un vero corridore e sa come motivare la squadra. Sono convinto che è uno dei migliori talenti sulla griglia e sono orgoglioso del fatto che continuerà a correre con i colori della Sahara Force India “.

Queste invece le dichiarazioni rilasciate dal Nico Hulkenberg:

“E’ positivo per me  confermare i miei piani per la prossima stagione. Questa è una squadra che conosco molto bene e abbiamo vissuto un grande anno insieme con alcuni risultati particolari. La squadra ha grandi ambizioni e credo che potremo avere di nuovo un  pacchetto competitivo il prossimo anno. Abbiamo un partner forte in Mercedes e tutto il team è motivato e affamato di successo.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento