F1 | Ferrari, Mattiacci: " Nel 2015 il team cambierà"
 

 


F1 | Ferrari, Mattiacci: ” Nel 2015 il team cambierà”

8 Luglio 2014 – Il team principal della Ferrari Marco Mattiacci annuncia che nel 2015 la Ferrari cambierà molti uomini e sarà quindi un team “diverso”.

Marco-Mattiacci_3126552E’ tempo di rinnovamenti in casa Ferrari, dopo la difficile stagione che la rossa di Maranello sta vivendo. A parlarne è proprio il team principal Marco Mattiacci, dopo il Gran Premio di Silverstone corso domenica scorsa:

Sicuramente stiamo lavorando per migliorare, perché qui siamo al sesto posto e non ne siamo felici. A partire da qui, dobbiamo preparare una squadra diversa dal 2015

E’ facile intuire da queste parole che quindi, a Maranello, è in atto una “ristrutturazione” per rinnovare il team e tentare di recuperare il gap tecnico evidenziato in questa stagione. Mattiacci ha ammesso infatti che serve un cambiamento radicale nel team per poter tornare a lottare con i grandi, rifiutando però di commentare le voci sull’addio del capo del reparto elettronico e motoristico, Luca Marmorini:

Stiamo ridisegnando e rafforzando la squadra. Non faccio commenti su singoli individui e non devo fare alcun annuncio. I migliori annunci che una squadra può fare sono i risultati.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

One thought on “F1 | Ferrari, Mattiacci: ” Nel 2015 il team cambierà”

Lascia un commento