F1 | Susie Wolff girerà con la Williams in due sessioni di libere

Grove, 25 febbraio 2014 – A dispeto di quelle che erano le indiscrezioni dei giorni scorsi dopo l’ingaggio di Felipe Nasr, la Williams ha annunciato che Susie Wolff girerà in due sessioni di prove libere durante le prove del venerdì in due gare, che ancora non sono state rese note. La Williams, quindi, affianca al lavoro al simulatore della Wolff anche alcune sessioni in pista.Si tratta del ritorno di una donna nel Circus dopo circa 20 anni, preceduta da Giovanna Amati (il cui posto era stato preso da Damon Hill).

Toto_Susie_WolffSono molto grata alla Williams per il sostegno e la fiducia nei miei confronti. Il 2014 sarà un passo importante per la mia carriera. Le mie responsabilità nel team sono costantemente aumentate e lo scorso anno ho disputato gli Young Driver Test e qualche aero test. Partecipare a due sessioni di prove libere sarà un grande passo e non vedo l’ora di mettermi al volante della FW36. E’ una grande sfida” Queste le parole di Susie Wolff, la cui fiducia è stata confermata dal team di Grove.

Le parole del team sono affidate al direttore tecnico, Pat Symmonds: “Susie è diventata un apprezzato membro della nostra line-up e nel 2014 avrà maggiori responsabilità, che le potrà permettere anche un passo avanti a livello di prestazioni. Susie ha dimostrato di avere un buon talento naturale e ci ha dato dei buoni feedback per lo sviluppo della monoposto. Caratteristiche che ci saranno utili in questa stagione, con tutti questi cambiamenti regolamentari

Cristian Buttazzoni
Cristian Buttazzoni
"Life is about passions. Thank you for sharing mine". (M. Schumacher) Una frase, una scelta di vita. Tutto simboleggiato da un numero, il 27 (rosso, ma non solo)

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com