F1 | La McLaren ha superato tutti i crash-test
 

 


F1 | La McLaren ha superato tutti i crash-test

Woking, 21 gennaio 2014 – Nei giorni scorsi si era molto parlato riguardo la possibilità che la McLaren potesse saltare i primi test stagionale in programma dal 28 a Jerez. Il team di Woking secondo alcuni non aveva superato i crash-test imposti dalla FIA. Questa mattina però, attraverso il suo account Twitter, la McLaren fa sapere di aver superato tutti i test FIA.

Jenson Button on trackLo avevamo scritto qualche giorno fà in questo articolo http://www.f1sport.it/2014/01/17/f1-mclaren-rischia-di-non-partecipare-ai-test-di-jerez/ che, secondo alcune nostre informazioni, il team inglese era solo in ritardo con la produzione e quindi con lo svolgimento dei crash-test. 

Poco importa ora come siano andate le cose, ciò che rimane importante però è che la McLaren sarà regolarmente in pista il 28 gennaio prossimo insieme ai suo avversari (Lotus a parte).

Altro notizia emersa nei giorni scorsi è quella che riguarda la colorazione della nuova MP4-29 che non sarà arancio, come era stato da molti ipotizzato, ma correrà con la consueta livrea grigio-argento che l’ha caratterizzata negli ultimi anni.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento