F1 | Domani la presentazione del nuovo V6 turbo Ferrari

Maranello, 18 dicembre 2013 – F1 | Dopo le presentazioni di Renault e Mercedes i tifosi della Ferrari erano rimasti delusi dalla mancata presentazione del nuovo V6 turbo di Maranello, ma domani saranno accontentati.

Lo ha annunciato poco fà la Shell attraverso il suo account twitter, postano una foto che rappresenterebbe il nuovo motore coperto da un telo ovviamente rosso.

Viene dato appuntamento sempre su Twitter per domani alle 14:00 CET proprio quando nello stesso momento molti giornalisti italiani si troveranno a Maranello ospiti della Ferrari per un giornata che si chiuderà con la tradizionale cena di Natale.

Non è dato sapere cosa si vedrà o cosa si sentirà, se sarà una presentazione virtuale oppure verrà scoperto il primo esemplare di motore sovralimentato V6 di F1 della Scuderia Ferrari. L’attesa è finita, dopo le tante voci che si sono rincorse riguardo i test effettuati dalla squadra italiana a Fiorano e ad Idiada con una vettura laboratorio equipaggiata proprio del nuovo motore.

Non resta che aspettare domani, ed attendere che il telo rosso scenda da sopra l’ultimo gioiello della Ferrari.



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Antonio Granato

F1 Freelance Technical Analyst - AME-Aircraft Maintenance Engineer - Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk - Blogger ilfattoquotidiano.it - collaboratore di Autosprint Twitter: @antoniogranato