F1 | Verso la conferma del test Pirelli – Mclaren a Vallelunga

Roma, 16 ottobre 2014 – Come vi avevamo anticipato la scorsa l’11 e 12 novembre prossimo a Vallelunga potrebbe svolgersi un test gomme della Pirelli insieme alla McLaren con la vettura del 2011.

Sergio Perex in actionDopo che per prima a svelare la data e il luogo del test è stata la testata tedesca Auto Motor Und Sport, anche Autosprint riporta la notizia aggiungendo qualche altro particolare. Sembra infatti che al volante della monoposto inglese saranno impegnati a turno Magnbussen e Turvey con il compito di provare le gomme per la stagione 2014. Ferrari, Mercedes e Red Bull invece non dovrebbero essere presenti in quanto team che avrebbero già svolto test analoghi di 1000km nel corso di questa stagione. Non è escluso però, sempre secondo Autosprint che al test possano aggiungersi ancora tutte quelle squadre che non hanno preso parte ai test precedentemente.

Non è ancora chiaro se il test si svolgerà a porte chiuse o sarà aperto al pubblico.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Antonio Granato

F1 Freelance Technical Analyst - AME-Aircraft Maintenance Engineer - Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk - Blogger ilfattoquotidiano.it - collaboratore di Autosprint Twitter: @antoniogranato

Lascia un commento