Roma, 16 ottobre 2013 – Il mercato piloti tiene banco in questi giorni, con un mondiale ormai finito, ciò che mantiene ancora alto l’interesse degli appassionati in questi giorni sono gli spostamenti di piloti e tecnici da un team ad una altro. Il tutto sembra ruotare intorno al posto lasciato vagante da Raikkonen il Lotus e sui tanti nomi che circolano dei possibili sostituti.
Molti i nome accostati in Lotus che potrebbero correre al fianco del confermato Romain Grosjean e, dopo i molti nomi fatti, negli ultimi giorni sembrava fatta per il tedesco Hulkenberg che lascerebbe la Sauber per approdare nel team anglo-francese. Nei giorni scorsi La Gazzetta riportava la notizia di un accordo ormai raggiunto tra il team ed il pilota, ma invece le cose sembra non siano così.
Grazie infatti a quanto segnalatoci ieri da Roberto Chinchero di Autosprint vi proponiamo il video del post gara del GP del Giappone della BBC Sport F1, dove Eddy Jordan afferma che Nico Hulkenberg tornerà in Force India e Felipe Massa prenderà il posto di Raikkonen in Lotus.
Ricordiamo che Eddy Jordan è stato colui che in passato aveva annunciato prima di chiunque altro anche il passaggio di Hamilton dalla McLaren alla Mercedes (lasciando tutti perplessi in quel momento), vedremo se anche questa volta la sua previsione risulterà giusta, ma visto il modo e la sicurezza con cui esprime queste dichiarazioni nel video sembra che il caro Jordan sia sicuro di questo.