F1 | McLaren a Vallelunga a porte chiuse

Roma, 16 ottobre 2013 – Brutta notizia peri tanti appassionati romani di F1. Il test della della McLaren con Pirelli a Vallelunga si svolgerà a porte chiuse e nel massimo riserbo.

OLYMPUS DIGITAL CAMERALa McLaren e la Pirelli dopo la bocciatura del test sulla pista statunitense di Austin, sede del GP degli USA, ha trovato un accordo con la Federazione  per svolgere il test sul circuito romano di Vallelunga il prossimo 11 e 12 novembre. In questa occasione il costruttore italiano di pneumatici proverà insieme alla McLaren le coperture del 2014 con un test di 1000 km da svolgersi con una monoposto del 2011. Sembra che al volante della monoposto inglese saranno impegnati a turno Magnbussen e Turvey.

Secondo una nostra fonte assolutamente attendibile il test si svolgerà a porte chiuse e con la partecipazione della sola McLaren. Nessuna possibilità quindi per il pubblico per assistere alle evoluzioni di una F1 sul tracciato romano che ricordiamo in passato ha già ospitato dei test Ferrari per i piloti giovani della F3 italiana ed altri test della massima serie automobilistica.

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com