F1 | Massa non più in Ferrari nel 2014

11 settembre 2013 –  Felipe Massa lascerà non sarà più in pilota Ferrari nel 2014. E’ stato proprio il pilota che via instagram e twitter lo ha annunciato direttamente ai tutti i suoi fans.

Felipe-Massa“Dal 2014 non guiderò più per la Ferrari. Vorrei ringraziare la squadra per tutte le vittorie e tutti i momenti bellissimi trascorsi insieme. Ringrazio mia moglie e tutta la mia famiglia, tutti i miei tifosi e i miei Sponsor”. Questa quanto scritto sotto una foto che lo ritraeva durante i festeggiamenti per la vittoria ottenuta al GP del Brasile del 2006.ù

Sotto la fotografia postata via instagram, Massa ha poi aggiunto : “Da ciascuno di loro  ho sempre ricevuto un grandissimo sostegno! Ora voglio spingere al massimo con la Ferrari per queste ultime 7 gare. Per il 2014 voglio trovare una squadra che mi dia una macchina competitiva per vincere tante altre gare e conquistare un Campionato che continua ad essere il mio sogno più grande! Grazie a tutti! Felipe”.

Dopo 8 stagioni e 184 GP disputati finora, il brasiliano lascia la Ferrari con un bottino di 11 vittorie, 15 pole positoin, 14 giri veloci e 36 podi, ma cosa che rimarrà impressa a tutti i tifosi Ferrari nel tempo sarà il mondiale perso per un soffio nel 2008 all’ultima Gran Premio.

Ora che l’annuncio dell’addio di Massa è stato fatto cosa aspettarsi nelle prossime ore? … wait and see..

Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,130SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com