F1 | La Lotus indecisa tra piloti e scelte finanziarie

30 settembre 2013 – La Lotus non ha ancora deciso con quale pilota sostituirà Kimi Raikkonen, molti i nomi accostati al team anglo francese e molti sono gli appassionati che si augurano che possa essere Davide Valsecchi ad affinacare Grosjean il prossimo anno.

boullier_Eric Boullier, Team Principal della Lotus, spiega come il team si appresta a prendere una decisione che si augura possa continuare a far crescere la squadra di livello e di competitività.

“Quando si tratta di piloti, non stiamo semplicemente cercando un sostituto a breve termine per Kimi. Siamo di fronte ai prossimi cinque anni. Possiamo permetterci di essere pazienti, di chiedere ai candidati di aspettare in attesa di formulare la nostra strategia per i prossimi anni”.

“Spero di non dover tenere conto di considerazioni di carattere economico quando prendo una decisione sul pilota perchè abbiamo lavorato duramente per costruire la nostra forza finanziaria. Senza dover contare sulla sponsorizzazione di un pilota vogliamo avere la più forte line-up possibile e continuare i progressi fatti nelle ultime stagioni, che è la nostra priorità”.

Al momento vi ricordiamo che Hulkenberg sembra il pilota con le maggiori possibilità di conquistare il volante della Lotus di Raikkonen, ma ancora nulla è stato deciso e per Valsecchi e lo stesso Massa ci sono ancora delle possibilità.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento