F1 | Il ritorno di Barrichello forse già in Brasile?
 

 


F1 | Il ritorno di Barrichello forse già in Brasile?

30 settembre 2013 – Rubens Barrichello sarebbe vicino al rientro in F1, con la Sauber-Ferrari, già dal GP del Brasile del prossimo 24 novembre. 

Rubens Barrichello, 41 anni, sarebbe vicino al clamoroso rientro in F1 al volante della Sauber. Già la scorsa settimana si erano sentite voci di corridoio secondo il quale il paulista potrebbe ottenere la prima guida della vettura elvetica per il 2014 in quanto l’enorme esperienza del brasiliano potrebbe aiutare non poco l’inesperto Sergey Sirotkin, appena 18enne, nel caso in cui il nuovo membro del team elvetico dovesse debuttare in griglia.

Rubens_Barrichello_2009_GermanyIn tutto questo, nelle ultime ore si è aggiunto un dettaglio in più, molto significativo: il corrispondente brasiliano Livio Oricchio sostiene che Barrichello, il pilota più esperto nella storia della F1 e che possiede il record in assoluto in quanto a numero di corse iridate disputate, potrebbe debuttare con la Sauber già nella sua gara di casa a Interlagos, per l’ultima corsa del mondiale 2013. 

Oricchio, inoltre, dichiara che Rubens Barrichello non è attualmente reperibile al telefono: 

“Non mi risponde al cellulare ma alla mia domanda ha appena mandato un messaggio nel quale scrive: ‘Chi lo sa?'”.

Il mistero si infittisce ma il clamoroso rientro, in stile Schumacher-Raikkonen degli ultimi tempi, non è affatto da escludere.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Francesco Svelto

Non un tifoso della F1... ma un appassionato di tutto ciò che è pure-racing a 4 ruote! Nota bene, ho scritto "pure-racing".

Lascia un commento