F1 | Vergne, ancora in Toro Rosso nel 2014

Faenza, 1 agosto 2013 – Jean Eric Vergne sembra ormai uscito dalla rosa dei possibili sostituti di Webber come seconda guida di fianco a Vettel. d a darne conferma è Franz Tost attuale manager della Toro Rosso.

toro_rossoSono convinto che Jean-Eric Vergne correrà l’anno prossimo per la Toro Rosso. Non dobbiamo dimenticare che Jean-Eric Vergne ha esordito in Formula Uno dopo Daniel Ricciardo, ecco perché la Red Bull Racing sta pensando di correre con lui il prossimo anno, semplicemente perché è più esperto”.

Franz Tost, manager della Toro Rosso, crede che per Vergne non ci siano possibilità di poter affiancare Vettel l’anno prossimo sulla Red Bull e conclude dicendo:

Daniel ha mostrato prestazioni molto buone nella prima parte della stagione, ma Jean-Eric è abbastanza vicino a lui. Vergne non è fuori dalla squadra, anzi posso dire che il prossimo anno sarà ancora con la Toro Rosso”


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Antonio Granato

F1 Freelance Technical Analyst - AME-Aircraft Maintenance Engineer - Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk - Blogger ilfattoquotidiano.it - collaboratore di Autosprint Twitter: @antoniogranato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.