F1 | Secondo la stampa venezuelana, Maldonado contattato dalla Ferrari

15 agosto 2013 – Secondo quanto riportato dal giornale venezuelano El Correo del Orinoco, Pastor Maldonado sarebbe stato contattato dalla Ferrari per sostituire Felipe Massa la prossima stagione.

maldonadoLa notizia è apparsa ieri su un giornale venezuelano e ne riportiamo la notizia per dovere di cronaca. La ferrari avrebbe infatti contattato il venezuelano Pastor Maldonado, attuale pilota Williams, per sostituire la sua seconda guida Felipe Massa. Questa operazione secondo Gonzales, autore dell’articolo, garantirebbe alla Ferrari di mantenere un pilota sud-americano in squadra. E questo secondo noi garantirebbe una continuità pubblicitaria  in un continente tenuto in forte considerazione dai vertici di Maranello.

Inoltre Maldonado sarebbe sempre sotto il controllo dello stesso manager di Massa, ovvero Nicolas Todt.

La trattativa sempre secondo il giornale venezuelano sarebbe in corso proprio in queste ore o sull’intera vicenda regnerebbe il massimo riserbo. La notizia è stata anche riportata dal sito internet www.noticierovenevision.net molto seguito dagli appassionati di motori sud americani.

Vi terremo informati qualora si riuscisse a saperne di più augurandoci che tutto non sia solo una trovata pubblicitaria per far avvicinare l’interesse dei media al pilota venezuelano.