F1 | Il Grillo Rampante smorza gli entusiasmi

30 agosto 2013 – Il Grillo Rampante è tornato a parlare, dando al team Ferrari ogni volta che si toccano argomenti di una certa rilevanza su cui non si vuole ufficialmente parlare ma allo stesso tempo far conoscere la posizione della Scuderia.

Ferrari-Maranello-ingressoDopo aver parlato quest’anno del caso “test gomme Mercedes” e della successiva sentenza ora il Grillo torna a parlare smorzando forse l’entusiasmo che alcuni tweet in rete avevano provocato. E’ da ieri infatti che circolano tweet più o meno espliciti sull’ipotese del ritorno in Ferrari di Kimi Raikkonen, qui potete leggere quanto avevamo pubblicato.

Ora dalle pagine del sito ufficiale della Ferrari, il Grillo Rampante ha detto: “Quanto agli ornitofili ossessionati dai cinguettii, stiano anch’essi tranquilli perché non ci sono annunci all’orizzonte. Anche perché nessuna decisione è stata ancora presa.” La dichiarazione integrale la potete trovare a questo indirizzo: http://formula1.ferrari.com/it/news/il-grillo-rampante-una-rondine-fa-primavera

Se da una parte però viene detto di star calmi e non aspettarsi annunci per Monza, dall’altra però non viene certo negato che ci sia all’interno della Scuderia un momento di riflessione sul da farsi. La decisione non arriverà per Monza, va bene, ma di certo non è stato neanche detto che non verranno prese decisioni.

“Nessuna decisione è stata ancora presa” è stato scritto, non negando quindi che delle decisioni però, probabilmente, verranno prese…


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...