F1 | Webber frustrato per i problemi in qualifica
 

 


F1 | Webber frustrato per i problemi in qualifica

Budapest, 27 luglio – Mark Webber ha manifestato tutto il proprio disappunto per i problemi patiti durante la qualifica del GP magiaro.

MarkWebber_1682809aL’australiano, all’ultima stagione con la Red Bull prima di approvare nel World Endurance Championship con la Porsche , ha accusato problemi al KERS e al cambio durante la Q2 e questo non gli ha permesso di combattere per la pole, costringendolo alla decima piazza.

“Ho avuto un doppio problema: al KERS e al cambio” ha dichiarato ad Autosport. “Il recupero d’energia era al 50% della potenza, e nel primo settore ho perso un’eternità, in più facevo fatica a selezionare le marce”.

“E’ frustrante che ad ogni gara ci sia un problema, soprattutto quando si tratta dell’Hungaroring dove sorpassare è quasi impossibile. Potevo ambire ad una prima fila ed invece..”

“Domani non deve andare così. Non per la seconda volta consecutiva! Voglio che sia tutto perfetto in modo da recuperare più posizioni possibili e trasformare in positivo questo che finora è stato un week-end negativo”, ha concluso.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento