F1 | Pirelli chiede aiuto a tecnici ex-Bridgestone?

Londra, 02 luglio 2013 – Dall’Inghilterra arriva una nuova notizia che se confermata, sarebbe veramente indicativa del grado di emergenza raggiunto dalla Pirelli con le sue ultime gomme.

gomme_pirelli_Secondo quanto riportato da Adam Cooper, noto giornalista sportivo inglese, la Pirelli e la FIA sarebbero in questi minuti a colloquio con degli specialisti nella costruzione di pneumatici da corsa ex-Bridgestone. Questo è quanto fa sapere Cooper attraverso un tweet di qualche minuto fa.

Notizia, da confermare, ma che noi riportiamo, visto che la fonte in questo caso è assolutamente attendibile ed in passato ha sempre rilevato notizie che si sono sempre successivamente confermate reali. L’incontro, nel tentativo di trovare insieme una soluzione al problema evidenziato domenica scorsa a Silverstone, sarebbe in corso nella città tedesca di Francoforte, al momento non sono stati forniti altri dettagli.

Questo, nel caso in cui fosse confermato, dimostrerebbe ancora una volta, come in effetti la Pirelli sia in grossa difficoltà ed ancora lontana forse dal capire come risolvere il problema rimanendo sempre aderente alle richieste della FIA.

Vi continueremo a tenere informati al riguardo


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Antonio Granato

F1 Freelance Technical Analyst - AME-Aircraft Maintenance Engineer - Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk - Blogger ilfattoquotidiano.it - collaboratore di Autosprint Twitter: @antoniogranato