Montreal ,10 giugno 2013 – Stefano Domenicali ancora raggiante per lo splendido risultato al Gran Premio del Canada non fa passare neanche in secondo piano l’ottima rimonta di Felipe Massa.
“Anche Felipe ha saputo dimostrare tutte le sue potenzialità – dichiara il team principal della Ferrari –  riuscire a portare a casa punti dopo una partenza dalle retrovie è stata la migliore risposta a quanti lo ritenevano condizionato dagli sfortunati episodi dei giorni scorsi”.
Ai microfoni di una Tv brasiliana Domenicali dichiara “Se Felipe Massa continua così resterà con noi anche nel 2014 senza ombra di dubbio” mettendo a tacere voci (per di più poco infondate) che davano per probabile un passaggio di Felipe Massa alla Sauber F1 e un arrivo in Ferrari di Nico Rosberg.
Stefano Domenicali prosegue “Quali saranno i nostri piloti a partire dal prossimo anno è un problema di facile risoluzione mentre sarà problematico adattarci alle novità tecniche in formula 1 in vista del 2014 e con soli 3 test precedenti non sarà facile”.