F1 | Alonso preoccupato solo dal meteo

ferrari_spagna_f138Montreal, 8 giugno 2013 – Ecco le prime parole rilasciate da Fernando Alonso ai microfoni di Sky subito dopo la seconda sessione di prove libere del GP di Canada.

Comincia nel segno della cautela il fine settimana di Fernando Alonso al GP del Canada. Pur avendo fatto registrare le migliori prestazioni della giornata, sia nella simulazione di qualifica che in quella di gara, resta cauto: “Dobbiamo rimanere tranquilli è stato un venerdi atipico. Le condizioni meteo erano molto variabili, dobbiamo attendere domani per capire bene i valori in pista”.

Poi accenna alle novità tecniche portate dalla Ferrari a Montreal e dice: “Abbiamo portato qualche novità e dobbiamo valutare se sono andate bene o meno. Non abbiamo potuto svolgere tutto il programma, a causa delle condizioni meteo” poi pone l’attenzione sulle previsioni variabili di sabato e domenica.  “Per i prossimi giorni dobbiamo però tenere conto del meteo. Sarà un week-end difficile perché sarà difficile fare le scelte giuste in base alle condizioni di grip in funzione del meteo”.

@f1sportit