F1 | Alonso: “Abbiamo recuperato dei punti gratis”

Silverstone, 30 giugno 2013 – Ecco le prime parole di Fernando Alonso ai microfoni di Sky Italia, subito dopo la conclusione del GP di Gran Bretagna.

alonso_monaco_“E’ stato molto positivo, oggi abbiamo recuperato punti gratis. La fortuna va e viene, siamo stati sfortunati altrove e siamo stati fortunati qui. Ora però dobbiamo recuperare la performance per la Germania”

Poi alla domanda di Antonio Boselli, giornalista di SkySportF1HD, che gli chiedeva se fosse secondo lui singolare che, con le gomme con un nuovo collante, scuderie come Red Bull, Mercedes e Toro Rosso abbiano risolto i loro problemi ma che poi queste, scoppino in gara, il pilota spagnolo della Ferrari ha risposto nuovamente polemicamente nei confronti della casa Milanese: “È una domanda fantastica per i responsabili Pirelli da fargli nella conferenza stampa che comincerà tra poco”

 


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Antonio Granato

F1 Freelance Technical Analyst - AME-Aircraft Maintenance Engineer - Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk - Blogger ilfattoquotidiano.it - collaboratore di Autosprint Twitter: @antoniogranato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.