Barcellona, 27 febbraio 2013 – Poche ore alla partenza degli ultimi test di Barcellona per le scuderie ancora a caccia di informazioni e feedback dalle proprie monoposto.
La scorsa settimana, al termine della prima sessione sul circuito catalano, molti addetti ai lavori, tra piloti, tecnici e responsabili dei team si erano lamentati dell’impossibilità di raccogliere dati utili a causa del maltempo e soprattutto delle basse temperature. Pare però che ad eccezione di domenica e per alcune fonti anche sabato pomeriggio, i piloti dovranno fare i conti con piogge, nuvolosità e freddo.
Ecco un breve bollettino:
Giovedi 28 – Cielo molto nuvolosi o coperti con temperature massime di 13°. nel pomeriggio ulteriore peggioramento, probabilità di pioggia al 95% e umidità al 99%. Temperatura 6°
Venerdì 1 – Coperto con deboli piogge in assorbimen to nel corso della giornata. Previsioni di pioggia all’80% umidità 95% Temperatura 5° al mattino e 7 al pomeriggio/sera
Sabato 2 – Qualche schiarita sarà possibile ma le temperature non dovrebbero superare i 14° di massima.
Domenica 3 – Poco nuvoloso o velato ma con tendenza al miglioramento. Venti prevalentemente deboli con intensità di 4 km/h. Temperature: 6°C la minima e 13°C la massima.
@f1sportit