sabato, Ottobre 1, 2022

F1 | Ferrari 2013, dove seguire la diretta.

Maranello, 27 gennaio 2013 – Manca ormai pochissimo alla presentazione della nuova Ferrari di F1 che prenderà parte al mondiale 2013. La monoposto, conosciuta al momento solo per il numero di progetto (664), verrà presentata al pubblico venerdì 1° febbraio alle 10,30 a Maranello.

Non è stato ancora confermato se verrà eseguito il tradizionale “rodaggio” sulla pista di Fiorano, ed è sempre più probabile che la monoposto faccia i suoi primi giri solo una volta giunta a Jerez.

Al momento quindi per i tifosi, l’unico modo sicuro per per vedere la nuova Ferrari 2013, rimane quello di seguire la diretta da casa attraverso il sito internet della casa modenese. Sembra infatti che sia la RAI che SKY non abbiano ancora deciso se trasmettere o meno l’evento in diretta. Pertanto non resta che iscriversi al sito della Ferrari e godersi le prime immagine della nuova vettura 2013.

Vi terremo aggiornati qualora ci fossero novità sia dal fronte Sky che da quello RAI

Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,652FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe