F1 | Ufficiale: Williams con Massa e Bottas nel 2014

Grove, 11 novembre 2013 – La Williams ha annunciato tramite la sua pagina web di aver raggiunto un accordo con Felipe Massa. Confermato, al suo fianco, il finlandese Valtteri Bottas.

frank-williams_denik-380Come anticipato già quache giorno fa sui nostri canali [leggi approfondimento qui], Felipe Massa ha raggiunto un accordo con il team di Frank Williams per il 2014. Insieme al brasiliano, confermato anche il giovane Valtteri Bottas.

Di seguito una parte del comunicato ufficiale della Williams:

La Williams F1 Team è lieto di annunciare che Felipe Massa si unirà al team di guidare insieme a Valtteri Bottas per il FIA Formula One World Championship stagione 2014. La line-up nuova riflette determinazione Williams ‘per portare il successo di nuovo alla squadra. […] La Williams F1 Team vorrebbe cogliere l’occasione per ringraziare Pastor Maldonado per i suoi sforzi e il contributo nel corso delle ultime tre stagioni, in particolare fornendo Gran Premio di Spagna la vittoria della squadra dello scorso anno. Gli auguriamo ogni bene per il futuro.”

Il brasiliano, ex- Ferrari, dopo l’annuncio ha ammesso di aver colloquiato anche con Lotus, Sauber, Force India e McLaren per il sedile del prossimo anno. Eccolo in una delle sue prime foto all’interno della factory di Grove:

BYzUS-EIcAAwPpd