F1 | Dove seguire i test di Silverstone Live

17 luglio 2013 – Da questa mattina alle ore 09,00 sono iniziati gli unici test stagionali previsti dalla FIA per i team impegnati nel Campionato Mondiale di Formula 1.

gp_silverstone_f1_2013In molti questa mattina stanno cercando in rete dove seguire in diretta i test in corso di svolgimento a Silverstone. L’unico sito che al momento possiamo segnalarvi è F1talks.pl che al seguente link: http://www.f1talks.pl/live-timming-testy/ ha predisposto una pagina dove sarà possibile seguire l’intera sessione di tre giorni che si svolgerà sul circuito inglese di Silverstone.

La sessione, ricordiamo, servirà alle squadre per poter provare dei nuovi aggiornamenti ma che dovranno essere testati esclusivamente dai piloti giovani, mentre i piloti titolari potranno solamente provare le nuove gomme Pirelli con struttura in Kevlar 2012 e mescole 2013 che dal GP d’Ungheria saranno montate sia all’anteriore che al posteriore.

Inoltre vi segnaliamo che SkySportF1HD (canale 206 di Sky) tutte le sere alle ore 23 ci racconterà la giornata di test aggiornandoci con i servizi di Luca Filippi e Marta Abiye direttamente dall’autodromo inglese.

Continui aggiornamenti arriveranno anche dal nostro sito internet con gli aggiornamenti tecnici e aggiornamenti dei tempi ottenuti dai piloti a Silverstone con due aggiornamenti delle ore 13.00 e di fine sessione.

Potete anche seguirci su Twitter su @f1sportit dove saranno twittate tutte le importanti novità della sessione.