F1 | Ultima sessione di Test a Barcellona, dove seguire il live-timing

Barcellona, 28 febbraio 2013 – Dalle ore 09,00 di questa mattina prenderà il via l’ultima sessione di test invernali che serviranno ai team di F1 per prepararsi prima dell’inizio del mondiale 2013 che scatterà a Melbourne il 17 marzo prossimo.

Come già vi avevamo segnalato in occasione delle precedenti sessioni di test di Jerez e Barcellona, il sito che consente di seguire in diretta lo svolgersi delle prove è al seguente indirizzo. http://f1tests.info/2013.php Qui potrete in tempo reale seguire il live-timing dell’intera quattro giorni di prove che si svolgerà al Circuit de Catalunya.

Inoltre, per la prima volta in Italia, sarà possibile seguire le prove anche in diretta televisiva. Grazie al nuovo canale tematico Sky Sport F1 HD (canale 206), da poco nato sulla piattaforma Sky, sarà possibile seguire ogni giorno dalle 15,00 alle 17,30 le dirette ed i resoconti dell’intera giornata.

Inoltre vi segnaliamo la possibilità di essere costantemente aggiornati da noi attraverso Twitter seguendoci attraverso all’home page o seguendo direttamente l’account @f1sportit

@f1sportit

@antoniogranato