lunedì, Settembre 26, 2022

F1 | Massa: “La prima impressione è positiva”

Jerez, 5 febbraio 2013 – La paura c’era, del resto dopo quello che fu vissuto l’anno scorso, come non averne? A Maranello qualcuno quest’anno temeva potesse arrivare nuovamente una determinata telefonata che per fortuna non è arrivata. 

Fu Massa l’anno scorso che da Jerez telefonò al Presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo, quest’anno invece, per fortuna, non ce ne stato bisogno ed il brasiliano racconta così le impressioni che ha provato quest’oggi in pista:”La prima impressione è sicuramente positiva, non abbiamo girato quanto mi aspettavo ma questo è normale quando provi una nuova macchina. Su una pista come questa dove la trazione conta molto e le gomme ne risentono ho avuto una sensazione positiva sul bilanciamento della vettura e soprattutto sul posteriore credo che stiamo lavorando nella direzione giusta, mi sembra più solido. Ci sono ancora tantissime cose da fare, altrettante da provare e sviluppare ma sono fiducioso che quest’anno non perderemo tempo nel capire, come è avvenuto nel 2012, quale fosse il problema e come poterlo risolvere. Adesso abbiamo poco più di un mese per concentrare il lavoro e prepararci al meglio per la prima gara” .

Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,652FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe